stage hoopers 20 giugno 2021 - Centro cinofilo Castrocaro Compagni di vita asd Castrocaro Terme

COMPAGNI DI VITA
Vai ai contenuti
Una giornata alla scoperta di questa nuova disciplina Hoopers con Laura Pelletti che dalle Marche arriva in Romagna per presentarci ufficialmente Hoopers targato Opes Cinofilia.
Lo stage è di avvio quindi è aperto a tutti!
La particolarità di questa disciplina è la conduzione a distanza attraverso una serie di attrezzi. E' un attività cinofila adatta a tutti i binomi, il conduttore non deve correre, chiunque può partecipare insieme al suo cane non ci sono limitazioni di età e taglia.
In cosa differenzia dall'agility: gli attrezzi in campo sono diversi non ci sono salti, le linee di conduzione sono morbide ed è il cane che decide la velocità, il conduttore non si muove insieme al cane, la distanza tra gli attrezzi è di 5 o 6 metri
Un'attività per rafforzare il legame e l'intesa con il proprio cane, divertendosi insieme, adatta anche nel percorso di educazione di base.
Possono partecipare cani socializzati e disposti ad interagire. Non sono ammessi cani in terapia, che non godano di buona salute, aggressivi o con problematiche comportamentali tali da non consentire la convivenza con il gruppo di lavoro
Norme anticovid mascherina e distanza 2 metri.
Quota di partecipazione della giornata
binomio 70 euro
uditore 35 euro
Obbligatorio prenotarsi posti binomio limitati
tel . 328 1222039
whtasapp 345 4344945

SE VENITE DA FUORI E VOLETE ALLOGGIARE IL SABATO SERA contattateci ottima convenzione con HOTEL PET FRIENDLY di Castrocaro.

CHI E' LAURA PELLETTI
Laura Pelletti, oltre ad essere Istruttore Hoopers è educatore Enci sez.1 e 3, istruttore e giudice Rally-O, e nella sua carriera da educatore cinofilo ha aiutato molti cani “problematici” nel loro percorso rieducativo.
Con i suoi cani ha fatto Agility, rally-o e Ipo sia a livello amatoriale che agonistico.
Si è avvicinata ed appassionata ad Hoopers perché è veramente alla portata di tutti, sia dal punto di vista del cane che del proprietario, e perché il divertimento è assicurato sia a livello agonistico che amatoriale.
Created with WebSite X5

tel. 328 1222039
compagnidivita2012@libero.it
Via Vallicelli, 6 Castrocaro Terme
Torna ai contenuti